Appshouse +39 030 5058281

app sviluppate da Appshouse

APPLICAZIONI

Perché creare una web app, una app ibrida o una applicazione nativa?

Con le web app non sei presente negli store ufficiali (per esempio Apple Store ed Android Market), con le applicazioni native e ibride sì. Come fare a scegliere? Contattaci e ti guideremo nella scelta più appropriata per te e per il tuo settore!

La tua azienda può fare a meno di una applicazione o di un sito internet?

Sempre più italiani usano la rete, da pc fissi o da dispositivi mobili. L'audience online da PC nel 2014 ha registrato infatti un valore medio giornaliero di 20,9 milioni di utenti e una media mensile di 28,6 milioni di utenti online. E più di un utente su 5 naviga sul Web tramite cellulare. Le attività preferite nel web sono la navigazione, l’e-mail, la ricerca, i Social Network e le App. È quindi vivamente consigliato ad una Azienda rendere accessibili i propri servizi/prodotti/contenuti in maniera “user friendly” ai navigatori con dispositivi mobili, così come va valutata attentamente la possibilità di sfruttare Facebook e i maggiori social network. Sicuramente il Tuo concorrente ci sta già pensando…
Fonte: Dati Audiweb.

Vi piacciono i numeri? Eccovi accontentati

ne Nel 2014 l'accesso a Internet ha raggiunto l'84,6% della popolazione italiana tra gli 11 e i 74 anni, si tratta di 40 milioni di utenti! Di questi, 27,8 milioni accedono alla rete tramite smartphone (rappresentano oltre il 69%) e più 10 milioni da tablet (25%). Con questi numeri impensabile non avere una App!
Fonte: Dati Audiweb.

Perché fare una App? Certezza dello staff di AppsHouse

L’unica vera certezza è che una App rappresenta per una Azienda una componente fondamentale del proprio Business, accanto al sito web e alle Brochure/Biglietti da visita, va creata una App distintiva (che sia web, ibrida o nativa) per raggiungere i maggiori dispositivi in commercio (iPhone, i Pad, dispositivi con Android, con Windows Phone, Black Berry, Tizen), studiata per creare interazione con i clienti e potenziali ed integrare gli strumenti offerti. La tua nuova applicazione sarà in grado di interagire con il tuo nuovo sito web e con i tuoi Social Network. Riesci già ad immaginartela?